mercoledì 20 marzo 2013

Magic cooker: Il migliore amico in cucina

Buongiorno dolcezze scusate la mia assenza ma sono stata influenzata , ma eccomi dinuovo qui per tante ricette ma...
Oggi voglio parlarvi del mio migliore amico : Magic cooker .
Pochi giorni fa ho ricevuto questo magnifico coperchio 



 Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrete cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrete cucinare e risparmiare fino al 50% del vostro tempo e di conseguenza risparmiare denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture potrete riutilizzare più volte lo stesso olio...io non ci credevo, ma è tutto vero, sono rimasta sorpresa!






Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con ilMagic Cooker potrete cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.








Nella confezione che mi hanno mandato oltre al cd ( dove mostrava cosa fa lo splendido magic cooker)




ho trovato anche uno splendido ricettario dove ho preso
una ricetta a caso e l ho messa in pratica.......











Ho Messo iin una pentola la salsa , un po di mozzarella (alla fine)
e la pasta , e sì proprio la pasta !!!




Poi sopra la pentola ho messo il magico coperchio: ho aspettato che cuocesse il tutto : 








et voilà:




Ragazze questo coperchio è davvero una scoperta fantastica ,ovviamente vi tengo aggiornate con le altre ricette che ho fatto sempre con questo coperchio , apparte il risparmio di denaro ,ho risparmiato anche tempo e il gusto è ottimo anche perche il sapore degli ingredienti non va disperso !!! Ottimo per davvero !!! CONSIGLIATISSIMO !!! 

Per le info su prezzi: andate qui http://www.italia.magiccooker.net/
Inoltre quest'azienda offre a tutti noi la possibilità di lavorare 
per info clicca qui http://www.italia.magiccooker.net/index.php?option=com_content&view=article&id=76&Itemid=75


6 commenti:

  1. Ciao!
    Hai ragione,è proprio fenomenale!!!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mara ! eh si e stata una scoperta fantastica !!! è davvero fenomanale !!! un bacio

      Elimina
  2. wow !!! dalle foto sembra davvero magico !!! vado subito sul sito per vedere i prezzi !!! voglio comprarlo anch'ioooo !!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) si ne vale assolutamente la pena comprarlo !!! i cibi sono piu gustosi e risparmi tempo e denaro ! baci

      Elimina
  3. Carino questo amico in cucina! Vale la pena provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo magic cooker e davvero magicoo !!! provare per credere !!! baciotti cara :-)

      Elimina